Il tuo Carrello
Hotel 0 | Transfer 0| Voli 0
AREA AGENZIE
Città
Punti d'interesse
Distanza
Check in
N°notti

Check out
Camere

Adulti

Bambini

Età dei bambini













CHI SIAMO

Art Travel Production, società leader nel settore imprenditoriale e turistico, coniuga un binomio di professionalità ed esperienza capace di promuovere e favorire la conoscenza della letteratura, della storia, della geografia e della scienza attraverso il turismo.

Mission

Il punto di forza della nostra società è la capacità di creare idee innovative, originali e all'avanguardia attraverso la sinergia tra le diverse esperienze sia nel mondo del turismo che nella produzione cinematografica, nell'editoria, nella formazione e nella consulenza.

 

Cosa Facciamo

 

  • TOUR OPERATOR - Messina - Sicilia

Art Travel Production è un tour operator in grado di offrire ai suoi clienti viaggi di alta qualità verso mete insolite alternative al turismo di massa. Crea e promuove pacchetti turistici, che spaziano dal mare italia, wellness, agriturismo al medio raggio tramite un efficiente booking on-line e l'esperienza di uno staff altamente qualificato in grado di soddisfare le richieste della propria clientela. 

 

  • PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA

 Attività di supporto al Tour Operator mediante realizzazione di video-itinerari turistici, leithmotiv della società, con l'ausilio di programmi di intrattenimeto e lungometraggi.

 

  • EDITORIA

Produzione e stampa di materiale informativo per le agenzie di viaggio e prossima realizzazione di un periodico mensile su tematiche turistiche, con una particolare attenzione alle Top Destination nazionali ed internazionali consigliate dai viaggiatori.

 

  • CONSULENZA & FORMAZIONE

Valore aggiunto della nostra società è il Know-How dei soci che consente di offrire alle imprese consulenze specialistiche in materia fiscale, tributaria, finanziaria e del lavoro. In attività di formazione, inoltre, sviene sviluppata una particolare attenzione alle competenze professionali per quanto attiene la sfera attitudinale, comportamentale e manageriale dell'individuo in team

 

Lo scopo del nostro Team è farvi diventare "PROTAGONISTI" della vostra vacanza!!!